Differenze tra le versioni di "ProFRMRegistrazione"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Mvertua
imported>Michele Tognon
(Redirect alla pagina Protocollo Informatico)
 
(32 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
'''MASCHERA DI REGISTRAZIONE IN ENTRATA'''
#REDIRECT[[Protocollo_Informatico]]
 
 
[[Immagine:ProtocolloEn.JPG]]
 
 
'''I CAMPI CON L'ASTERISCO SONO OBBLIGATORI'''
 
*'''Oggetto''' Posso scriverlo o richiamarlo[[Immagine:lente.jpg]] da un repertorio oggetti.
*'''Mittente''' Posso scriverlo oppure richiamarlo dall'indice generale [[Immagine:lente.jpg]]
 
Nell'esempio riportato sopra i campi obbligatori sono solo mittente ed oggetto. Quindi il protocollo sarebbe gia salvabile .Premendo  [[Immagine:salva.jpg]] viene assegnato numero e data.
 
Si possono rendere obbligatori anche altri campi come classificazione ,assegnatore etc.. gestendo i parametri generali del protocollo.Vediamo i campi principali.
 
*'''Assegnatore'''. Permette l'assegnazione ad un responsabile di assegnazione (se gestiti).
*'''Altri mittenti'''.Permette di impostare altri mittenti .Eventuali altri mittenti non vengono comunque riportati nella stampa della ricevuta.
*'''Ufficio Dest'''.Assegnazione per competenza del protocollo richiamando l'organigramma dell'ente.
*'''Conoscenza'''.Assegnazione per conoscenza del protocollo richiamando l'organigramma dell'ente.
*'''Ricevuto il'''.Data e ora di ricezione di un documento. Può essere gestibile automaticamente da applicativo selezionando opportuno parametro-protocollo o essere lasciato libero.
 
*'''Tipo di documento'''.Richiamabile da un elenco precostituito rappresenta la tipologiadel documento da protocollare.
*'''Classificazione'''.Legato all'archiviazione dei documenti. Il titolario di classificazione dev'essere precaricato in sicraweb.
*'''Fascicolazione'''.Legato sempre all'archiviazione dei documenti. Su ogni voce di classificazione posso legare il fascicolo/i.
*'''Documento'''.E' il documento principale del protocollo.Posso allegare documenti cartacei (importati da scanner),elettronici oppure informatici (firmati digitalmente).
*'''Allegati'''.Documenti secondari da allegare al protocollo se esiste documento principale.
*'''Livelli di riservatezza'''.Gestione dei livelli  di riservatezza del documento.
 
 
 
 
'''MASCHERA DI REGISTRAZIONE IN USCITA'''
 
 
[[Immagine:ProtocolloU.JPG]]
 
 
'''I CAMPI CON L'ASTERISCO SONO OBBLIGATORI'''

Versione attuale delle 09:47, 27 mag 2019