Differenze tra le versioni di "Generazione documenti contabili TRI"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Fdemarco
imported>Fdemarco
Riga 5: Riga 5:
[[File:emissione_documenti_tri.png|Generazione fatture]]<br><br>
[[File:emissione_documenti_tri.png|Generazione fatture]]<br><br>


Una volta aperta la maschera, per selezionare i periodi da bollettare si dovrà cliccare su '''Ricerca periodi di calcolo da fatturare'''; il programma mostrerà i periodi che possiedono dei calcoli non ancora in riscossione.
Una volta aperta la maschera, per selezionare i periodi da bollettare si dovrà cliccare su '''Ricerca periodi di calcolo da fatturare'''; il programma mostrerà i periodi che possiedono dei calcoli non ancora in riscossione. Nella sezione dei periodi di calcolo vengono indicati i nomi del ''[[Servizi|servizio]]'' e del ''[[Macroservizi|macroservizio]]'', il ''periodo'' e il numero di calcoli (''numero testate''), gli importi ''a debito'' o ''a credito''.

Versione delle 18:42, 6 dic 2016

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


La maschera di Generazione fatture dei Servizi a Domanda Individuale, richiamabile dal menù Calcolo ed emissione > Generazione fatture a debito o Generazione fatture a credito (in base a che tipologia di documenti si voglia generare), permette di generare qualsiasi tipologia di documenti contabile relativo alla bollettazione dei servizi.

Generazione fatture

Una volta aperta la maschera, per selezionare i periodi da bollettare si dovrà cliccare su Ricerca periodi di calcolo da fatturare; il programma mostrerà i periodi che possiedono dei calcoli non ancora in riscossione. Nella sezione dei periodi di calcolo vengono indicati i nomi del servizio e del macroservizio, il periodo e il numero di calcoli (numero testate), gli importi a debito o a credito.