Differenze tra le versioni di "Stampa certificazione"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Fdemarco
imported>Fdemarco
 
Riga 5: Riga 5:
[[File:stampa_certificazione.png|Stampa certificazione]]<br><br>
[[File:stampa_certificazione.png|Stampa certificazione]]<br><br>


Sarà necessario selezionare il '''[[Macroservizi|Macroservizio]]''' ed i '''[[Servizi]]''' di riferimento (sulla destra, ''scelta servizio''); dopodiché si indicherà l''''Intestatario''' e l''''Anno versamenti''' o un '''Intervallo di tempo''' comprendente più annualità. Una volta parametrizzati tutti i campi si potrà procedere con la ricerca cliccando su '''Visualizza dati''' e, dai '''Risultati''', sarà possibile stampare la certificazione utilizzando l'apposito pulsante [[File:std_stampa.png|Stampa]]. Il modello di stampa è personalizzabile; per richiederne la modifica occorrerà rivolgersi all'[http://assistenza.maggioli.it/ Assistenza Clienti Maggioli].
Sarà necessario selezionare il '''[[Macroservizi|Macroservizio]]''' ed i '''Servizi''' di riferimento (sulla destra, ''scelta servizio''); dopodiché si indicherà l''''Intestatario''' e l''''Anno versamenti''' o un '''Intervallo di tempo''' comprendente più annualità. Una volta parametrizzati tutti i campi si potrà procedere con la ricerca cliccando su '''Visualizza dati''' e, dai '''Risultati''', sarà possibile stampare la certificazione utilizzando l'apposito pulsante [[File:std_stampa.png|Stampa]]. Il modello di stampa è personalizzabile; per richiederne la modifica occorrerà rivolgersi all'[http://assistenza.maggioli.it/ Assistenza Clienti Maggioli].

Versione attuale delle 17:13, 29 apr 2017

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


All'interno del modulo relativo ai Servizi a Domanda Individuale è possibile stampare una certificazione dei versamenti effettuati dagli intestatari dei servizi, qualora la richiedano. Questa funzionalità è disponibile all'interno del menù Stampe e statistiche > Stampa certificazione; si aprirà la maschera seguente:

Stampa certificazione

Sarà necessario selezionare il Macroservizio ed i Servizi di riferimento (sulla destra, scelta servizio); dopodiché si indicherà l'Intestatario e l'Anno versamenti o un Intervallo di tempo comprendente più annualità. Una volta parametrizzati tutti i campi si potrà procedere con la ricerca cliccando su Visualizza dati e, dai Risultati, sarà possibile stampare la certificazione utilizzando l'apposito pulsante Stampa. Il modello di stampa è personalizzabile; per richiederne la modifica occorrerà rivolgersi all'Assistenza Clienti Maggioli.