Differenze tra le versioni di "Opzioni di pagamento"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Fdemarco
(Creata pagina con "{{MenuTributi}} La maschera delle '''Opzioni di pagamento''' è accessibile premendo l'apposito pulsante all'interno di un documento.<br><br> File:o...")
 
imported>Fdemarco
Riga 5: Riga 5:
[[File:opzioni_pagamento.png|Opzioni di pagamento]]<br><br>
[[File:opzioni_pagamento.png|Opzioni di pagamento]]<br><br>


Questa permette di visualizzare le opzioni di pagamento associato al documento che si sta consultando.<br>
Questa permette di visualizzare le opzioni di pagamento associate al documento che si sta consultando.<br>
E' possibile avere più di un'opzione di pagamento ma è sempre opportuno che solo una di esse sia indicata come ''predefinita''. Tali opzioni sono modificabile qualora sul documento non sia ancora stato registrato alcun pagamento. A ciascuna opzione, infine, è possibile associare una o più rate - ognuna di esse con la propria ''percentuale'', la propria ''scadenza'' e il rispetto ''identificativo operazione''.
E' possibile avere più di un'opzione di pagamento ma è sempre opportuno che solo una di esse sia indicata come ''predefinita''. Tali opzioni sono modificabili qualora sul documento non sia ancora stato registrato alcun pagamento. A ciascuna opzione, infine, è possibile associare una o più rate - ognuna di esse con la propria ''percentuale'', la propria ''scadenza'' e il rispettivo ''identificativo operazione''.

Versione delle 15:18, 30 apr 2017

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


La maschera delle Opzioni di pagamento è accessibile premendo l'apposito pulsante all'interno di un documento.

Opzioni di pagamento

Questa permette di visualizzare le opzioni di pagamento associate al documento che si sta consultando.
E' possibile avere più di un'opzione di pagamento ma è sempre opportuno che solo una di esse sia indicata come predefinita. Tali opzioni sono modificabili qualora sul documento non sia ancora stato registrato alcun pagamento. A ciascuna opzione, infine, è possibile associare una o più rate - ognuna di esse con la propria percentuale, la propria scadenza e il rispettivo identificativo operazione.