Differenze tra le versioni di "Registrazione commissioni"

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[[File:registrazione_commissioni.png|Registrazione commissioni]]<br><br>
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In tali maschere è possibile inserire la '''Data richiesta''', l'anagrafica del '''Richiedente''', dell''''Intestatario''' e del '''Beneficiario''', nonché i dati relativi al '''Messaggio''' e all'eventuale '''Urgenza'''. Cliccando su [[File:std_foglio_giallo.png|Nuova commissione]] '''Nuova commissione''' si aprirà la maschera di inserimento delle commissioni con tutti i dati precedentemente inseriti già compilati; si potrà quindi procedere con l'inserimento delle ''prenotazione'' e con l'''assegnazione degli impianti''. Una volta compilato il tutto, cliccando su [[File:std_conferma.png|Conferma]] '''Conferma''' si potrà tornare nella maschera di registrazione e proseguire con la generazione del documento contabile ([[File:std_emetti.png|Emetti]] '''Emetti''') e con l'inserimento del pagamento sul documento generato ([[File:std_cassa.png|Registra pagamento]] '''Registra pagamento''').<br>
In tali maschere è possibile inserire la '''Data richiesta''', l'anagrafica del '''Richiedente''', dell''''Intestatario''' e del '''Beneficiario''', nonché i dati relativi al '''Messaggio''' e all'eventuale '''Urgenza'''. Cliccando su [[File:std_foglio_giallo.png|Nuova commissione]] '''Nuova commissione''' si aprirà la maschera di inserimento delle commissioni con tutti i dati precedentemente inseriti già compilati; si potrà quindi procedere con l'inserimento delle ''prenotazione'' e con l'''assegnazione degli impianti''. Una volta compilato il tutto, cliccando su [[File:std_conferma.png|Conferma]] '''Conferma''' è possibile tornare nella maschera di registrazione e proseguire con la generazione del documento contabile ([[File:std_emetti.png|Emetti]] '''Emetti''') e con l'inserimento del pagamento sul documento generato ([[File:std_cassa.png|Registra pagamento]] '''Registra pagamento''').<br>
In caso di registrazioni omesse, per emettere il [[Provvedimenti DPA|provvedimento]], bisognerà operare direttamente sulla maschera della commissione.
In caso di registrazioni omesse, per emettere il [[Provvedimenti DPA|provvedimento]], bisognerà operare direttamente sulla maschera di inserimento della commissione.

Versione attuale delle 18:58, 21 gen 2018

IMU TARI TASI OSAP ICP DPA ANM SDI SCI IDS ISCOP PAG


Le maschere di Registrazione commissioni e Registrazioni commissioni omesse, raggiungibili dal menù Gestione del modulo relativo alle Pubbliche Affissioni, permettono di registrare velocemente una commissione e, contestualmente, lanciare la generazione dei documenti e registrare il pagamento del dovuto per l'affissione richiesta.

Registrazione commissioni

In tali maschere è possibile inserire la Data richiesta, l'anagrafica del Richiedente, dell'Intestatario e del Beneficiario, nonché i dati relativi al Messaggio e all'eventuale Urgenza. Cliccando su Nuova commissione Nuova commissione si aprirà la maschera di inserimento delle commissioni con tutti i dati precedentemente inseriti già compilati; si potrà quindi procedere con l'inserimento delle prenotazione e con l'assegnazione degli impianti. Una volta compilato il tutto, cliccando su Conferma Conferma è possibile tornare nella maschera di registrazione e proseguire con la generazione del documento contabile (Emetti Emetti) e con l'inserimento del pagamento sul documento generato (Registra pagamento Registra pagamento).
In caso di registrazioni omesse, per emettere il provvedimento, bisognerà operare direttamente sulla maschera di inserimento della commissione.