Differenze tra le versioni di "DlbFRMSeduta odg"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Mvertua
imported>Mvertua
Riga 2: Riga 2:




Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce '''Sedute''' '''Gestione Sedute''' aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.
Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce '''Sedute''' '''Gestione Sedute''' aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.
Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui [[Immagine:crea_odg.JPG]] che permette la creazione dell'ordine del giorno.
Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui [[Immagine:crea_odg.JPG]] che permette la creazione dell'ordine del giorno.


L'ordine del giorno può essere creato solo dopo l'inserimento di proposte nella seduta. Prima il tasto è grigio.
L'ordine del giorno può essere creato solo dopo l'inserimento di proposte nella seduta. Prima il tasto è grigio.
Quando creo l'ordine del giorno l'applicativo scatena un salvataggio automatico della seduta .Fare click su '''Salva e Prosegui''' e rientrare sulla seduta.
Quando creo l'ordine del giorno l'applicativo scatena un salvataggio automatico della seduta .Fare click su '''Salva e Prosegui''' e rientrare sulla seduta.
Il documento ODG creato può essere apribile, modificabile e stampabile da chi ne ha diritto attraverso il tasto [[Immagine:doc_odg.JPG]]
Il documento ODG creato può essere apribile, modificabile e stampabile da chi ne ha diritto attraverso il tasto [[Immagine:doc_odg.JPG]]
 
Dopo la creazione dell'odg se reintro sulla seduta nella parte alta si valorizza il simbolo
[[Immagine:Stampa_documenti.JPG]] che permette ,previa l'inserimento negli appositi modelli di ODG , la stampa di alcuni documenti legati alla seduta stessa




Riga 14: Riga 15:




Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce '''Sedute''' '''Gestione Sedute''' aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.
Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce '''Sedute''' '''Gestione Sedute''' aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.
Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui [[Immagine:esito_proposte.JPG]] che permette di dare l'esito alle proposte inserite nella seduta.
Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui [[Immagine:esito_proposte.JPG]] che permette di dare l'esito alle proposte inserite nella seduta.

Versione delle 15:10, 9 giu 2009

CREAZIONE ORDINE DEL GIORNO


Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce Sedute Gestione Sedute aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.

Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui

Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

che permette la creazione dell'ordine del giorno.

L'ordine del giorno può essere creato solo dopo l'inserimento di proposte nella seduta. Prima il tasto è grigio. Quando creo l'ordine del giorno l'applicativo scatena un salvataggio automatico della seduta .Fare click su Salva e Prosegui e rientrare sulla seduta.

Il documento ODG creato può essere apribile, modificabile e stampabile da chi ne ha diritto attraverso il tasto

Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

Dopo la creazione dell'odg se reintro sulla seduta nella parte alta si valorizza il simbolo

Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

che permette ,previa l'inserimento negli appositi modelli di ODG , la stampa di alcuni documenti legati alla seduta stessa


DARE ESITI ALLE PROPOSTE


Dalla barra dei menu delle delibere andare sulla voce Sedute Gestione Sedute aprire la seduta interessata . Apparirà la maschera di gestione della seduta.

Nella parte alta ci sono una serie di bottoni tra cui

Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

che permette di dare l'esito alle proposte inserite nella seduta.