Differenze tra le versioni di "Centri di Costo (New)"

Da wiki.maggioli.it.
Jump to navigation Jump to search
imported>Giuseppe.difeliciantonio
imported>Giuseppe.difeliciantonio
Riga 12: Riga 12:
<br>{{Vedi anche 02|testo=[[Enti/Aziende e Sedi]]}}
<br>{{Vedi anche 02|testo=[[Enti/Aziende e Sedi]]}}
<br>
<br>
[[Immagine:CentriDiCosto1.PNG|5000x550px||center|]]
[[Immagine:Centri_Costo.png|5300x750px||center|]]
<br>
<br>
<br>
<br>
Riga 21: Riga 21:
*<b>Codice per Sistemi Contabili Esterni</b>: è possibile definire i codici per la Contabilizzazione verso Sistemi Esterni.  
*<b>Codice per Sistemi Contabili Esterni</b>: è possibile definire i codici per la Contabilizzazione verso Sistemi Esterni.  
<br>
<br>
La parte destra della maschera è impostata per '''''inserire/modificare/cancellare''''' i vari record, questo tramite la toolbar [[Immagine:Toolbar combo.PNG|baseline|120x80px|]]. Per modificare o cancellare dati già presenti bisogna prima selezionare il relativo record nella parte sinistra e poi agire nella parte destra di gestione.
La parte destra della maschera è impostata per '''''inserire/modificare/cancellare''''' i vari record, questo tramite la toolbar [[Immagine:Toolbar base.png|220x140px|centerline|]]. Per modificare o cancellare dati già presenti bisogna prima selezionare il relativo record nella parte sinistra e poi agire nella parte destra di gestione.
<br>
<br>
<br>
<br>

Versione delle 15:50, 10 lug 2020

Ente Gestione Personale Retribuzioni Stampe e statistiche Contratti di lavoro Metacurriculum Strutture di base Utilities FAQ


Retribuzioni -> Regole -> Centri di Costo

Centri di Costo

Il Centro di Costo è un'unità contabile dell'Ente in cui i costi vengono raggruppati.

Questa funzione consente di gestire l'elenco completo dei Centri di Costo distinti per Ente / Azienda che andranno assegnati ai fascicoli dei dipendenti.


Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

Vai a Enti/Aziende e Sedi


Centri Costo.png



Gli attributi che descrivono la funzionalità sono:

  • Codice (Campo obbligatorio): Codice del Centro Di Costo.
  • Descrizione (Campo obbligatorio): Descrizione del Centro Di Costo.
  • Codice per Sistemi Contabili Esterni: è possibile definire i codici per la Contabilizzazione verso Sistemi Esterni.


La parte destra della maschera è impostata per inserire/modificare/cancellare i vari record, questo tramite la toolbar Toolbar base.png. Per modificare o cancellare dati già presenti bisogna prima selezionare il relativo record nella parte sinistra e poi agire nella parte destra di gestione.

Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione

Torna al Menù Principale

Argomenti Correlati