FAQ – Come richiedere assistenza tecnica attraverso il portale HelpDesk

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FAQ – Come richiedere assistenza tecnica attraverso il portale HelpDesk

Il Servizio di Assistenza Tecnica Clienti di Maggioli Informatica mette a disposizione di tutti i Clienti della Suite Sicr@web il portale web assistenza.maggioli.it, dove confluiscono tutte le richieste di assistenza aperte tramite i canali web, e.mail, telefono o fax.

Registrandosi al portale assistenza.maggioli.it ciascun utente ha la possibilità di interagire direttamente con il team dei tecnici dell’assistenza per aprire una nuova richiesta di supporto, monitorare lo stato di avanzamento e risoluzione, consultare lo storico delle attività svolte e delle comunicazioni intercorse con i tecnici.

Registrazione Utenti
Una breve guida passo-passo che spiega la procedura di registrazione per il servizio di Helpdesk.
>> Scarica la Guida alla registrazione


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Utilizzo del portale
Ecco una guida che spiega come muovere i primi passi ed utilizzare il servizio HelpDesk
>> Scarica la Guida ll'utilizzo


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Per maggiori informazioni:

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