Inserimento e cancellazione degli oneri

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Descrizione dei campi

Inserimento e cancellazione degli oneri (EPOA)

Campi di Testata

  • Ente: Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice Ente.
  • Imposta: Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice dell’imposta/servizio collegato all’Ente.
  • ID Documento: Obbligatorio, alfanumerico. Indica l’Anno, il Numero Fattura e il progressivo coobbligato da ricercare.
  • Cod.Fiscale: Non Digitabile, alfanumerico. Indica il codice fiscale del contribuente da ricercare.
  • Den.: Non digitabile, alfanumerico. Indica la denominazione del contribuente.
  • ID Contribuente: Obbligatorio, alfanumerico. Indica il codice del contribuente da ricercare. Se digitato è prioritario rispetto al codice fiscale.
  • Onere: Obbligatorio, alfanumerico. E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica il codice Onere che verrà inserito/cancellato.
  • Data: Obbligatorio (solo per funz. INSE), alfanumerico. Indica la data di inizio validità dell’onere.
  • Causale: Obbligatorio (solo per funz. INSE), numerico (Valori ammessi 1 e 2). E' possibile selezionare il valore tra tutti quelli automaticamente proposti nella relativa drop-down list. Indica la causale per la cancellazione dell’onere.
  • Note: Non obbligatorio, alfanumerico. Indica le note relative all’onere da inserire cancellare.
  • Emissione: Non digitabile, alfanumerico. Indica l'emissione/ruolo di appartenenza del documento digitato.

Informazioni della pagina

  • F: Digitabile, alfanumerico (valori ammessi S ed *). Permette di selezionare il documento sul quale verrà inserito l’onere.
  • Documento: Non digitabile, alfanumerico. Indica l’anno e numero documento.
  • Coobbl.: Non digitabile, alfanumerico. Indica il progressivo del coobbligato per cui inserire l’onere.
  • Importo Residuo: Non digitabile (“Imp. Onere” con funz. CANC), alfanumerico. Indica l’importo residuo del documento o l’importo dell’onere.
  • Data: Non digitabile (visibile solo con funz. CANC), alfanumerico. Indica la data dell’onere.

Funzioni

INSERIMENTO

Permette di inserire un onere su un documento.

CANCELLAZIONE

Permette la cancellazione dell’onere dal documento selezionato.

Funzioni Previste nella pagina

2-Conferma

Permette la conferma degli aggiornamenti.

5-Lista oneri

Permette di aprire la finestra di selezione degli oneri.

"<<"-Pagina prec

Permette lo scorrimento alla pagina precedente.

">>"-Pagina succ.

Permette lo scorrimento alla pagina successiva.